Comincia la ricerca
- Risultati
-
-
- I più cercati
-
-
- Ricerche recenti
-
-
- Visti di recente
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e consegne
Si, è possibile rintracciare l'ordine se è stata selezionata la consegna a domicilio.
Se non sei registrat@ sul nostro sito, puoi ugualmente seguire il tuo ordine cliccando su questolink , inserendo il numero ordine e indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
Se sei registrat@ sul nostro sito, accedi al tuoAccount size?
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Capiamo bene che tu voglia indossare o utilizzare i tuoi articoli il prima possibile, e ti invieremo un'email non appena verranno spediti. Ti invieremo inoltre un link con cui potrai tracciare il tuo pacco.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Standard: dai 4 ai 10 giorni - 4.00€*.
Nota bene: I tempi di consegna possono subire delle variazioni con ritardi fino a 72 ore.
*Consulta il nostro sito per maggiorni informazioni riguardo ai nostri metodi di consegna.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato.
In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.
![La pagina sta caricando](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)