Comincia la ricerca
- Risultati
-
-
- I più cercati
-
-
- Ricerche recenti
-
-
- Visti di recente
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Domande più frequenti
Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio.
Opzioni di Tracking:
Se non sei registrato sul nostro sito, vai su https://www.sizeofficial.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD https://www.sizeofficial.it/myaccount/dashboard/
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e altri 14 giorni per spedire il pacco.
Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Si accettano cambi in negozio solo per articoli pagati in contanti e carta di credito/debito
Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul truo conto entro 10 giorni lavorativi.
I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.
Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.
Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?
No.
Puoi contattare l'assistenza clienti qui.
No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.
Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna. È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando
ReBOUND
Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi. Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
Clearpay è un servizio che offre ai nostri clienti la possibilità di acquistare immediatamente e pagare dopo. I pagamenti sono divisi in 3, uno ogni due settimane, senza alcun interesse.
Semplicemente compra su size? e fai il checkout come sempre. Una volta giunto al checkout, scegli Clearpay come metodo di pagamento. Verrai rimandato alla pagina di Clearpay per registrarti e fornire i tuoi estremi di fatturazione (Visa o Mastercard). Se hai già usato Clearpay in precedenza effettua il login con il tuo account. E adesso completa il tuo ordine, è così semplice!
Clearpay puà essere usato solo per pagamenti attraverso la website di size?. Clearpay non puà essere usato come forma di pagamento in nessuno dei nostri store size?
I resi con Clearpay seguono gli stessi processi standard di size?. Nota bene, i rimborsi di Clearpay saranno rimborsati da size? a Clearpay. Una volta rimborsato troverai i fondi sul tuo account Clearpay . Hai altre domande riguardo ai rimborsi Clearpay?
Visita la website di Clearpay per consultare un'esaustiva lista di FAQs qui, mentre per informazioni riguardanti Privacy Policy clicca qui.
Se hai domande riguardo il tuo account Clearpay, per favore mettiti in contatto con il servizio clienti di Clearpay al +44 808 164 9707 o riempi il formulario come altra possibilità di contatto.
