FAQ

Informazioni sul prodotto

Avete una guida alle taglie?

Sì e la puoi vedere cliccando sulla scheda guida alle taglie quando vedi un prodotto.


Ho trovato il prodotto che cerco, ma non posso selezionare la mia taglia

Questo normalmente significa che la tua taglia è esaurita. Noi riforniamo spesso le nostre linee di prodotti, ma vale sempre la pena inviare un'email al nostro servizio clienti, citando il codice del prodotto e chiedendo quando sarà nuovamente disponibile.

I prodotti che sono in vendita scontati non verranno probabilmente riforniti.

Alternativamente puoi inviare un'email a Domande sulle scorte e ti faranno sapere se un negozio size? ha il prodotto che stai cercando.


Non riesco a torvare il prodotto che sto cercando. Significa che non è dispinibile?

Può essere, oppure significa che è temporaneamente esaurito. Invia un'email al nostro servizio clienti con i dettagli del prodotto, e ti faremo sapere se il prodotto sarà disponibile in futuro.


Ho visto un prodotto online. Sarà disponibile in un negozio size?

Potrebbe. Invia un'email a Domande sulle scorte col numero del prodotto, la taglia e la tua posizione, e il nostro team controllerà il negozio size? più vicino a te.

Se preferisci puoi usare lo strumento trova negozio, e chiamargli tu per chiedere informazioni.


Ho visto un prodotto pubblicizzato, ma non riesco a trovarlo online.

Contatta il nostro servizio clienti e forniscigli quanti più dettagli possibili. Dove l'hai visto, la marca, lo stile ed il colore, se possibile, e noi faremo del nostro meglio per rintracciarlo.


Potete darmi ulteriori informazioni su un prodotto?

Proveremo a fornirti tutte le informazioni possiili su un prodotto, inclusi colore, materiali e molte immagini, che possono essere zoomate per avere una migliore visualedei dettagli.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni invia un'email al nostro servizio clienti.


Le foto sul sito forniscono un'accurata rappresentazione del prodotto?

Facciamo del nostro meglio affiché le immagini siano il più possibili fedeli alla realtà. Bisogna sempre però tenere conto che le impostazioni di luminosità e definizione di uno schermo possono variare, quindi suggeriamo sempre di usare lo zoom e di leggere la descrizione del prodotto.


Il mio ordine

Il mio ordine è già stato spedito?

Capiamo bene che tu voglia i tuoi acquisiti il prima possibile, e ti invieremo un'email appena verranno spediti, ti invieremo inoltre un link che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco.


Posso tracciare il mio ordine?

Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.

La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.


Posso cancellare il mio ordine?

Puoi, ma devi farlo in fretta. Una volta che un ordine viene effettuato e raggiunge un certo livello di completamento, non può più essere cancellato. Puoi sempre rendere gli articolo indesiderati al negozio size? di Milano.


Posso cambiare, o aggiungere prodotti al mio ordine?

No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.


Mi avete mandato i prodotti sbagliati

Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.


Una parte del mio ordine non è stata consegnata?

A vote non spediremo tutto allo stesso tempo. Controlla la bolla di consegna e le email che ti abbiamo inviato per ulteriori informazioni su se e quando il resto del tuo ordine ti verrà consegnato. Se non dovessimo riuscire ad inviare tutti gli articoli ti rimborseremo per quelli mancanti.

Se la bolla di consegna dice che un articolo dovrebbe essere nel pacco ma non c'è, contatta il nostro Servizio clienti e investigheremo l'accaduto.


Pagamento & Sicurezza

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Puoi usare i seguenti metodi.

Cards we accept

Siamo molto attenti alla sicurezza, puoi stare certo chei tuoi dati sono al sicuro con noi.
Se paghi con Paypal, non ti sarà possibile ritornare i tuoi prodotti nel negozi size? di Milano. Questo perché le nostre casse non possono processare resi con PayPal. Ci scusiamo per l'inconveniente.


Posso usare una carta regalo size? per pagare online?

Al momento no, ma ci stiamo lavorando. Registrati sul sito e sarai il primo a sapere quando sarà possibile!


Ho un codice sconto. Come posso usarlo?

Puoi inserirlo all'interno del carrello. Se il codice non dovesse funzionare controlla che non sia scaduto o che tu abbia inserito nel carrello prodotti relativi allo sconto del codice.

Se hai trovato un codice su un altro sito, non ti sorprendere se non funziona, probabilmente è già stato utilizzato da troppe persone, o è scaduto.


Ho dimenticato di utilizzare il mio codice sconto

Siamo spiacenti, ma se non hai inserito il codice prima di effettuare il pagamento non c'è niente che possiamo fare.


Fare un ordine online è sicuro?

Sì. Quando inserisci i tuoi dati sul nostro sito, le informazioni sono protette dall'uso della tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Questa tecnologia cripta i tuoi dati e li rende impossibili da leggere. Se non sei sicuro quando questa tecnologia vengo utilizzata, cerca un'icona a forma di lucchetto o chiave nella barra grigia in fondo alla pagina che stai leggendo.


Registrazione & Il mio account

Devo registrarmi con size? per comprare online?

No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


Devo regiatrami per partecipare ad una competizione?

Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


Cos'è Il mio account?

Una volta che ti sei registrato puoi accedere al tuo account cliccando su Il mio account. Da qui potrai gestire le tue preferenze, metodi di pagamento, indirizzi, tracciare i tuoi ordini e cambiare la password.


Ho dimenticato la password

Non c'è problema. Clicca su password reset e ti invieremo una nuova password sul tuo indirizzo email. Non ti preoccupare se sembra complicata, la puoi sempre cambiare da Il mio account.


Consegna

Quanto costa e quali sono i tempi di consegna?

Standard: 5 giorni lavorativi - 4,00€.

Clicca e Ritira: Consegna GRATIS nel negozio size? di Milano.

Visita la nostra pagina per maggiori informazioni sui metodi di spedizione.


Clicca e Ritira

Posso ordinare online e ritirare l'ordine in negozio?

Effettua il tuo ordine e seleziona l'opzione Clicca e Ritira.

Una volta che il pacco verrà consegnato in negozio ti invieremo un'email ed un SMS (solo se ci avrai fornito un numero valido) per informarti che il tuo ordine è pronto per essere ritirato.

Quando ritirerai il tuo pacco ricordati di portare con te un documento di identità e l'email o l'SMS di conferma, lo stesso dovrà succedere se avrai nominato qualcun altro per ritirare il pacco al posto tuo. Il pacco resterà in negozio per 14 giorni, dopo 7 giorni ti invieremo una mail per ricordarti, e dopo 14 giorni il pacco verrà spedito indietro e tu verrai rimborsato.


Devo firmare alla consegna?

I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.

Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.


Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?

No.


Posso tracciare il mio ordine?

Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con le istruzioni su come tracciare il pacco.


Resi

Posso ritornare il mio ordine?

Se hai pagato con carta di credito o debito puoi recarti nel negozio size? di Milano con la bolla di consegna e i prodotti da rendere, e verrai rimborsato.

Sfortunatamente gli ordini pagati tramite PayPal dovranno essere inviati al magazzino prima di essere rimborsati.

In alternativa puoi mandarlo direttamente a noi, inserendo la bolla di consegna, all'indirizzo:

size? Internet Returns
Door 2
Kingsway Business Park
Rochdale
OL16 4FW


Come mi consigliate di spedirlo?

Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna.



Quanto tempo ho per rendere l'ordine?

28 giorni dal ricevimento del pacco.


Quanto tempo ci vorrà per processare il mio rimborso?

Normalmente dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal momento che riceveremo il tuo ordine.

Ed un'altra settimana prima che i fondi appaiano sul tuo conto.

Ti rimborseremo con lo stesso metodo da te utilizzato per il pagamento.



Mi avete mandato i prodotti sbagliati

ce ne scusiamo, contatta il nostro servizio clienti e ti invieremo al più presto i prodotti che desideravi.


Ho ricevuto un prodotto rotto o rovinato

Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.


Ho comprato un prodotto con un codice sconto, posso sempre ritornarlo?

Sì, ti verrà semplicemente rimborsata la spesa da te effettuata.


Desideri sapere altro??

Alcuni prodotti potrebbero avere delle politiche di reso differenti, se così fosse te lo faremo sapere nella descrizione del prodotto.

Se hai pagato con PayPal, Apple Pay o Android Pay, non ti sarà possibile ricevere un immediato rimborso in negozio, perché purtroppo le nostre casse non sono abilitate a questo tipo di resi. Ci scusiamo per l'inconveniente.


Dal blog:

Fila Abbigliamento– Esclusiva size?

Leggi (EN)

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