Home > Aiuto > Ordini e consegne

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Ordini e consegne

Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio.
Opzioni di Tracking:

Se non sei registrato sul nostro sito, vai su https://www.sizeofficial.it/track-my-order/  , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.

Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD https://www.sizeofficial.it/myaccount/dashboard/ 

La pagina sta caricando

A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti.
Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.
La pagina sta caricando

Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.


La pagina sta caricando

Capiamo bene che tu voglia indossare o utilizzare i tuoi articoli il prima possibile, e ti invieremo un'email non appena verranno spediti. Ti invieremo inoltre un link con cui potrai tracciare il tuo pacco.


La pagina sta caricando

Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.


La pagina sta caricando

No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.


La pagina sta caricando

Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.


La pagina sta caricando

Standard: dai 4 ai 10 giorni - 4.00€*. 


Nota bene: I tempi di consegna possono subire delle variazioni con ritardi fino a 72 ore.

*Consulta il nostro sito per maggiorni informazioni riguardo ai nostri metodi di consegna.


La pagina sta caricando

In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato. 

 

In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.

Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.

 

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti


La pagina sta caricando

Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.
Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di  impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.
La pagina sta caricando

Altri modi per ottenere aiuto

Scarica la nostra app
Size app logo
Launches app logo
TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE
Scegli Il Tuo Paese
Italia
Copyright © 2024 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati. Logo Paypal Logo Klarna
Loading

 
Torna in cima