Cos'è Pay in 3?
Con Klarna Pay in 3 è possibile distribuire il costo dell'acquisto su size? in 3 rate uguali. Il pagamento di ciascuna rata verrà automaticamente prelevato dalla carta di debito o di credito utilizzata al momento del pagamento. La prima rata sarà riscossa alla conferma dell'ordine da parte di size? mentre le successive saranno riscosse rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.
Cosa ci guadagni?
  • Riparti il pagamento in 3 parti uguali.
  • Non inciderà sulla tua valutazione di credito.
  • Zero interessi e commissioni.
Come usarlo
  1. Seleziona il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e procedi al checkout. È necessario disporre di fondi sufficienti sulla carta di credito o di debito per il primo pagamento al momento dell'ordine.
  2. Clicca su "Pay in 3" per proseguire.
  1. Concludi l'ordine e la spedizione avverrà normalmente.
  2. Paga in 3 rate uguali: la prima quando acquisti l'articolo selezionato, la seconda 30 giorni dopo e la terza 60 giorni dopo il pagamento iniziale.
Per usare Pay in 3 hai bisogno di:
  • Avere più di 18 anni
  • Un numero di telefono e indirizzo email validi
  • Residenza in Italia
  • Un conto bancario italiano con una buona storia creditizia
  • Una carta di credito/debito valida per 60 giorni dalla data di acquisto.
    Tutto in ordine? Perfetto. È davvero così semplice.

FAQ

Come funziona Pay in 3

Pay in 3 permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 rate uguali. I pagamenti di ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da size?, mentre le altre due saranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. È possibile monitorare i pagamenti in programma attraverso l'app ufficiale di Klarna.

Come posso aumentare le probabilità di essere accettato nel programma Pay in 3?

Klarna è uno dei pochi servizi al mondo ad offrire quest'opzione nota come "Pay in 3". Le probabilità di essere accettato dipendono da diversi fattori, quali il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Nota bene che l'aver usufruito in precedenza dell’opzione "Pay in 3" in precedenza non garantisce l'usufruizione per ogni ordine. Viceversa, se l’opzione è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

Verrà effettuata una ricerca di credito nei miei confronti?

Klarna può eseguire una ricerca di credito soft che non influisce sul punteggio di credito del cliente e che è visibile solo dal cliente e da Klarna. Klarna condivide i vostri dati con le agenzie di credito, pertanto i pagamenti in ritardo possono avere un impatto sul punteggio di credito.

Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna?

Se scegli di pagare in un secondo momento con Klarna, utilizzando il suo prodotto di credito senza interessi che ti permette di acquistare subito e di avere fino a 30 giorni di tempo per il pagamento, puoi pagare la merce con carta di credito o carta di debito.

I miei dati di pagamento sono al sicuro?

I metodi di pagamento sono protetti da Klarna in totale sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da size? Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

Cosa accadrà al mio estratto conto se ho restituito la merce?

Se hai optato una restituzione parziale, ti verrà inviato un estratto conto aggiornato una volta ricevuto il prodotto da size? In caso di restituzione completa, l'estratto conto verrà chiuso una volta ricevuto il tutto.

Ho appena cancellato il mio ordine. Quanto ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, riaccrediteremo il saldo al cliente o effettueremo un rimborso. In genere, l'operazione viene completata entro i 5 giorni lavorativi successivi.

Non ho ricevuto alcuna email con il mio estratto conto/estremi del pagamento.

In caso di mancata ricevuta, attraverso l’app ufficiale di Klarna o il sito web www.klarna.com/it, dove è possibile consultare lo storico degli ordini e le informazioni dei pagamenti programmati.

Klarna incide sul mio punteggio di credito?

Klarna può eseguire una ricerca di credito soft che non influisce sul punteggio di credito del cliente e che è visibile solo dal cliente e da Klarna. Klarna condivide i vostri dati con le agenzie di credito, pertanto i pagamenti in ritardo possono avere un impatto sul punteggio di credito.

Posso beneficiare della formula Pay in 3?

Klarna è un servizio di pagamento di terze parti, pertanto non abbiamo alcun controllo sulle decisioni prese dal servizio. Se non sei stato accettato da Klarna, puoi provare a contattarli attraverso i servizi offerti. Visita il loro Servizio Clienti per la Live Chat o chiama il numero 020 300 50833.

Che informazioni devo fornire al momento dell'acquisto?

Se si desidera pagare con Klarna, è necessario fornire un numero di telefono e indirizzo email validi. Tutti gli estratti conto saranno inviati alla mail fornita. È importante fornire i dati corretti, altrimenti non si riceveranno le informazioni di pagamento e, di conseguenza, si potranno pagare le spese di ritardo.

Perché non mi è stata offerta la possibilità di Pay in 3?

Nonostante l’opzione “Pay in 3” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è accessibile a chiunque. L'offerta è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.

Cosa accade se non pago il mio ordine?

Se non paghi entro i 30 giorni previsti la seconda rata, sarai soggetto a spese di mora. Per assicurarsi che paghi in tempo, Klarna ti invierà tre gentili promemoria.

Ti verranno addebitate al massimo due spese di mora per ogni ordine Pay Later processato.

Se, dopo 14 giorni dal terzo sollecito, non hai ancora pagato il saldo, i tuoi dati saranno trasmessi a un'agenzia di recupero crediti, che potrebbe influire sul punteggio

È possibile pagare prima della data di scadenza?

La riposta è sì. È sufficiente andare sull’app ufficiale di Klarna o accedere al sito web www.klarna.com/it e cliccare sull'opzione di pago anticipato.

Ho ricevuto un estratto conto ma non ho ancora ricevuto la merce.

Nel caso in cui la merce non fosse stata ancora consegnata, mettiti in contatto con size? attraverso il nostro Servizio Clienti su Facebook, per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio Clienti Klarna così da poter posticipare la data di scadenza del pagamento o sospendere l'ordine in attesa della consegna.

Ho richiesto un rimborso, in che modo verrà effettuato?

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente fornita al momento del checkout.

Ho ancora dubbi riguardo la formula di pagamento, come posso mettermi in contatto con Klarna?

Contatta il Servizio Clienti per la Live Chat o chiama il numero 020 300 50833. Lunedì - Sabato 9.00 - 18.00, chiuso la domenica.

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